INDIETRO

mer, 04/05

EVENTO PARMA 2022: COM'╚ BELLA LA CITT└

Si terrà il prossimo 13 maggio, a Parma, presso il Teatro Regio, l’evento Ance “Com’è bella la città”.

L’iniziativa si svolgerà alla presenza del Ministro Giovannini e del Vicepresidente della Commissione europea Timmermans e vuole rappresentare un'occasione di confronto e dibattito per rinnovare le città in chiave di sostenibilità. 

Parteciperà all’incontro anche il Sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu. 

L’appuntamento rappresenta il momento conclusivo di un percorso che Ance ha iniziato un anno fa e che ha visto coinvolti operatori economici, università, professionisti e stakeholder del settore mossi dall’esigenza di individuare soluzioni e idee per rendere possibile la rigenerazione urbana. Proposte concrete raccolte in un Decalogo che verrà illustrato nel corso dell’evento in argomento insieme a tanti protagonisti delle istituzioni, dell’economia e della società.

E’ possibile seguire l’evento in diretta streaming sul portale dell’ANCE (www.assindca.it) o in presenza, previa registrazione e prenotazione del posto in sala con la compilazione del seguente modulo https://parma2022.ance.it. A registrazione effettuata verranno inviati via mail un Qr code per accedere al Convegno e tutte le informazioni necessarie

Condividi su Facebook

VERSIONE CLASSICA

© 2022 Confindustria Sardegna Meridionale
Cagliari, Viale Colombo 2 - Tel. 070604281
Fax 070659964 - Email: assindca@assindca.it
Realizzazione: Micro srl per conto Gap Srl